Avv. Daniele Vincenti
Nato a Roma nel 1974 all’età di 4 anni si trasferiva in Umbria con la famiglia.
Conseguita la maturità presso il Liceo Classico F. Frezzi di Foligno si laureava in in Giurisprudenza all’Università di Perugia e dopo lo svolgimento della pratica forense superava l'esame di stato con il massimo dei voti.
La pratica forense svolta presso un prestigioso Studio di Foligno gli ha consentito di acquisire importanti capacità professionali tanto nell’ambito del diritto penale che nel diritto civile e commerciale.
La sua attività professionale nel corso degli anni si è indirizzata prevalentemente allo studio del diritto di famiglia (separazioni divorzi) e nell’attività di recupero del credito.
Fonda nel 2007 il suo primo Studio in via Corso Nuovo a Foligno e nel 2021 si trasferisce nel nuovo Studio di Piazza Matteotti 27 - angolo Piazza della Repubblica.
Da oltre dieci anni presta la propria opera professionale sia in ambito stragiudiziale e giudiziale per importanti società operanti nel settore dell’energia e nel mondo della nautica da diporto.
Esperto nel settore delle compravendite immobiliari e procedure esecutive non ha mai trascurato la sua grande passione ovvero la difesa penale che ha praticato con successo già dai primi anni della carriera quale difensore d’ufficio e che tutt’ora esercita con successo sia in ambito regionale che nazionale.
Caparbietà, puntualità e rispetto per il cliente sono le doti che caratterizzano la sua figura professionale.
Telefono 0742668902
Mobile e Whatsapp 3204147539
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.